venerdì 9 novembre 2018

I Pentastellati fanno strame di Torino.

Passeggiando tra Piazza Vittorio, via Po, Via Bogino e Piazza Castello,ho potuto constatare come il declino della mia città non abbia risparmiato il cosiddetto salotto buono. Negozi storici chiusi o in procinto di farlo, al loro posto negoziacci, per lo piu' cinesi - su questo punto, mi piacerebbe aprire una piccola inchiesta personale: non credo, infatti, che stiano favorendo la pulizia....anche economico fiscale , intendo -. Una debacle totale. Torino è ridotta in pezzi ma, forse, è questo cio' che vogliono gli illuminati. Io sono convinto che questa setta pentastellata, in realtà, abbia un progetto ben delineato: quello di sfasciare tutto, la "livella"...come definiva la Morte il grande Totò! Si, avete capito bene! Visto che nessuna eccellenza potrà mai appartenere loro - che altro non fanno se non ricordare il fatto che il Primo Ministro sia un professore, Tizio sia un avvocato e Caio un dottore- fanno strame della cultura e dell'intelligenza della nostra Nazione e delle nostre città al fine di livellare ogni cosa verso il basso. Allora vorrei ricordare che la cultura, quella dei libri, delle lauree, dei titoli di studio veri e sudati; la Storia quella raccontata nei libri; l'Intelligenza, quella che prescinde da titoli di studio ma non dai libri di testo e che poco ha a che fare con internet, storicamente non si sono mai abbassate a questi livelli e, credo, non siano disposte ad arrendersi ora.

1 commento:

  1. UNISCITI ALLA CASA ILLUMINATI DI RICHES, FAME E POWER
    DA QUALSIASI PAESE, (illuminatichurch000@gmail.com) per una risposta rapida ...
    Sei un uomo d'affari, studente, insegnante, cercando di diventare ricco.
    ecco l'opportunità che stavi aspettando per ottenere le ricchezze.
    gli Illuminati stanno dando il benvenuto ai nuovi membri della confraternita
    che stanno per essere benedetti con i soldi. una volta che sei un
    membro ci sono benefici che riceverete come:
    Un premio in denaro di USD $ 900.000 USD Una nuova auto da sogno con un valore di USD $ 800.000 USD.
    Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta Una vacanza di un mese (interamente pagata) per la tua destinazione turistica da sogno.
    Un pacchetto Golf per un anno Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo Un cambio stile di vita totale Accesso al pagamento mensile di Bohemian Grove di $ 8.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro.
    Illuminati casa di ricchezza, fama e potere ti aiutano a raggiungere
    il tuo sogno, dove puoi governare il mondo, contattaci per
    procedi con la tua iniziazione ,,,. , E-mail (illuminatichurch000@gmail.com)

    RispondiElimina